Avvisi
Contributo per l’ammissione gratuita di alunni in condizione di disabilità certificata ovvero di disagiate condizioni economiche (art. 7 L.R. 29/09/2016 n. 20) anno scolastico 2024/2025
Il Dipartimento dell’Istruzione dell’Università e del Diritto allo Studio, anche per l’anno scolastico 2024/2025, ha attivato le procedure per l’erogazione, a favore delle Scuole dell’infanzia paritarie, del contributo per l’ammissione gratuita di alunni in condizione di disabilità certificata ovvero di disagiate condizioni economiche (art.Continue reading→
Attribuzione del differenziale stipendiale al personale all’interno delle Aree a decorrere dal 01/01/2024
In allegato è possibile visualizzare l’ attribuzione del differenziale stipendiale al personale all’interno delle Aree a decorrere dal 01/01/2024 diviso per funzionari e e.
Avviso per la stabilizzazione n. 01 personale impegnato in ASU
Avviso per la stabilizzazione a tempo parziale e indeterminato per 24 ore settimanali, mediante procedura selettiva per titoli e colloquio, riservata a n.
Graduatoria ammessi al contributo per abbattimento retta mensa Scuola Materna per l’a.s. 2024/2025
Si informa che con determinazione n. 1667 del 12/12/2024 è stata approvata la graduatoria per gli ammessi al contributo abbattimento retta mensa Scuola Materna per l’a.
Pagamento rimborso spese alunni pendolari gen/mag 2024 (ISEE SUPERIORE)
Si informa la cittadinanza che con determina n. 1576 del 09/12/2024, è stato disposto il pagamento del contributo rimborso spese alunni pendolari per il periodo gennaio-maggio ai beneficiari di famiglie con ISEE superiore a € 10.
AVVISO DI SELEZIONE PER ATTRIBUZIONE DIFFERENZIALE STIPENDIALE CON DECORRENZA DAL 01/01/2024
avviso di selezione per attribuzione differenziale stipendiale con decorrenza dal 01/01/2024 scadenza per inoltro domanda giorno 16 dicembre 2024 ore 14:00
Comune di Cinisi