Expired: SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI PENDOLARI A.S. 2017/2018

Data:
11 Settembre 2017

Per accedere al rimborso del servizio trasporto alunni pendolari gli utenti devono presentare istanza di ammissione al beneficio trasporto (All. A) e successivamente chiedere il rimborso delle spese di viaggio (All. B) sostenute dagli studenti pendolari delle scuole secondarie di II° grado nell’anno scolastico 2017/2018;

 

L’istanza di ammissione (All. A) predisposta su apposito modello disponibile presso l’ufficio Pubblica Istruzione o sul sito del Comune di Cinisi www.comune.cinisi.pa.it va inoltrata, a pena di esclusione, entro il 30 novembre al Protocollo Generale sito in piazza V. E. Orlando o tramite PEC al seguente indirizzo: cinisi@sicurezzapostale.it    

Per poter accedere al rimborso spese di viaggio degli alunni che si recano a Palermo E NON VIAGGIANO CON LA DITTA CRACCHIOLO si dovrà presentare il modulo appositamente predisposto (All. B), disponibile presso l’Ufficio Pubblica istruzione o sul sito del Comune di Cinisi www.comune.cinisi.pa.it al Protocollo Generale sito in piazza V. E.

  • Entro il 30/01/2018 per le spese sostenute per i mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre 2017;
  • Entro il 30/06/2017 per le spese sostenute per i mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile e Maggio 2018;
  • documentare le spese di viaggio sostenute, allegando gli abbonamenti in originale;

Si precisa che per gli alunni che usufruiscono degli abbonamenti per le tratte Cinisi – Palermo, Cinisi-Partinico e Cinisi-Carini con la ditta Cracchiolo Autolinee, si provvederà d’ufficio all’acquisizione dei dati per il rimborso.

Avviso informativo per l’A.S. 2017/2018

ALL. A – Modulo richiesta alunni pendolari 2017-2018

ALL. B – MODULO PER ACQUISIZIONE ABBONAMENTI

Ultimo aggiornamento

11 Settembre 2017, 11:21